Home » Chakra » Chakra Astrale della Laringe (Gola)

Chakra Astrale della Laringe (Gola)

Pubblicato il 4 Apr, 2025 da La Via da seguire
settima legge universale

Si lavora su questo Chakra, per trovare l’armonia tra il Dire, il Fare e il Pensare. E’ un insegnamento che arriva dal Buddismo sull’OTTUPLICE SENTIERO, ed è comprensivo di 8 punti:

  • Retta Visione
  • Retta Rappresentazione
  • Retta Parola
  • Retta Vita
  • Retto Agire
  • Retto Sforzo
  • Retta Concentrazione
  • Retta Via

Portare nel nostro quotidiano questi principi, nella vita quotidiana, nelle relazioni e nel lavoro, diventano punti di forza su cui lavorare per migliorare.
Per esempio se proviamo odio, dobbiamo chiederci perché proviamo quel sentimento e ricercare in noi la risposta, imparando a definire e avere maggiore consapevolezza di noi, di cosa proviamo e perché anche attraverso un miglior uso ed ascolto delle parole. Tutto questo centrandoci sul chakra della Gola, associando colore, Luce (Luce Sacra Divina), oppure sul suo Mantra visualizzandolo mentalmente.
Un aiuto lo possiamo trovare, mentre rivisitiamo a ritroso la giornata o una situazione particolare, permettendoci di capire se il nostro comportamento e le nostre parole sono state coerenti con i nostri pensieri e se abbiamo agito scegliendo con consapevolezza il bene o male.
Il risveglio di questo Chakra, schiude la visione profonda dei fenomeni naturali che verranno percepiti in modo immaginativo con la visione di figure di diverse forme. Se vedremo una figura appuntita, è sinonimo di un pensiero di vendetta.
Questa può essere percepita in noi come riflesso del pensiero di un’altra persona, ma mano a mano che la chiaroveggenza si sviluppa, si possono percepire a livello di immagine. Il modo di pensare di un altro essere, schiude la visione più profonda dei fenomeni naturali, che verranno percepiti in modo immaginativo, come figure di diverse forme. Oltre alla figura appuntita che rappresenta un pensiero di vendetta, un pensiero benevolo apparirà sotto forma di un fiore che si schiude; pensieri esatti si riveleranno sotto forma simmetrica. Mai, arrivano volti o figure, che sono la rappresentazione di energie più basse.

Giovanni Malagoli

Giovanni Malagoli

Mi chiamo Giovanni Malagoli, sono studioso delle 12 fiamme sacre, delle energie divine, dei Maestri, dei templi, e degli esseri di Luce che ne fanno parte. Sono Maestro e studioso dei Registri Akashici.

Ultimi Articoli

Chakra Astrale del Cuore

Chakra Astrale del Cuore

In questo caso, metà dei petali si sviluppano da soli, gli altri 6, attraverso l’applicazione di regole sul controllo emozionale, aprendosi al nuovo...

leggi tutto

Categorie

error: Content is protected !!
Inizia una chat
Desideri informazioni?
Ciao! Come posso aiutarti?