Home » Chakra » Chakra Astrale dello Stomaco

Chakra Astrale dello Stomaco

Pubblicato il 4 Apr, 2025 da La Via da seguire
settima legge universale

Attivando questo chakra, si impara a riconoscere le origini delle proprie sensazioni, delle paure, delle ossessioni delle impressioni e dei ricordi.
Una suggestione o Stato d’animo spesso arrivano da una parte chiamata Inconscio che è comprensivo di tutte le nostre sofferenze e gioie passate. Insieme al chakra dell’ombelico sono i più difficili da lavorarci, in quanto gestire il corpo fisico è la parte più complessa per chi è alla
ricerca della via Spirituale. Infatti dovrà liberarsi dal dominio di questa zona, sottraendosi alle illusioni, che possono scaturire dal nostro vissuto, restando fedeli a ciò che si vede e si sente.
Il chakra dello Stomaco ci porta a conoscere le qualità nascoste delle Anime, ci fa percepire le altre Anime, le qualità che hanno, le loro emozioni. E’ un chakra molto potente, e forte e da la possibilità di comprendere il ruolo degli animali, piante, minerali e sull’economia della Terra: il dare e l’avere.
Con il risveglio del chakra dello stomaco, viene rivelato l’altro tramite Luci e Colori.

Giovanni Malagoli

Giovanni Malagoli

Mi chiamo Giovanni Malagoli, sono studioso delle 12 fiamme sacre, delle energie divine, dei Maestri, dei templi, e degli esseri di Luce che ne fanno parte. Sono Maestro e studioso dei Registri Akashici.

Ultimi Articoli

Chakra Astrale del Cuore

Chakra Astrale del Cuore

In questo caso, metà dei petali si sviluppano da soli, gli altri 6, attraverso l’applicazione di regole sul controllo emozionale, aprendosi al nuovo...

leggi tutto

Categorie

error: Content is protected !!
Inizia una chat
Desideri informazioni?
Ciao! Come posso aiutarti?