Ci tengo a spiegare che a tutti è possibile accedervi, dopo avere trovato la più totale centratura e neutralità, il totale controllo delle energie, le quali permettono di accedere alla quinta dimensione, dove sono essi stessi custoditi e dove ha origine la conoscenza perfetta. Per parlare in termini di protezione, in terza dimensione siamo noi ad avere il controllo, ma appena varchiamo il confine, le energie che incontriamo hanno il comando: esse possono essere anche nocive e sabotanti. Per questo occorre sapersi anzitutto proteggere. È essenziale aver appreso come proteggersi.
Alcune persone si prodigano come Maestri e attivano tutti a questa sacra biblioteca non tenendo conto di ciò che ho appena specificato e non tenendo conto della singola evoluzione della persona. “Fai una domanda, la prima cosa che ti viene in mente caro/a, quelli sono i Registri Akashici”. Questo ciò che insegnano durante i corsi, questa la formula di attivazione con corrispettivo di 200 euro. Ma di ciò che realmente occorre apprendere per accedere ai Registri Akashici nemmeno una parola.
Traete le voi le vostre conclusioni.
Inoltre non esistono livelli in Akasha; o si è arrivati tramite il proprio vissuto e le proprie esperienze alla facoltà di accedervi, o non vi si accede.
Perché scrivo questo? Perché spesso mi si chiede di fare corsi e attivazioni. Personalmente non ho la presunzione di dirvi che in 2 giorni si possa insegnare tutto questo, perché ognuno di noi è unico ed ha il proprio bagaglio e le proprie lezioni da apprendere, quindi ciò che è giusto per alcuni magari non lo è per altri.
Altra cosa molto importante: non esistono oracoli o carte che permettono l’accesso ai Registri Akashici: esiste solamente un metodo e si chiama amore, neutralità, energie universali divine e protezione, per poter così distaccare la propria anima dal corpo e farla accedere alla biblioteca sacra, alla ricerca delle risposte e le domande che vi interessano.
Alchimia e trasformazione consapevole
Cos'è l'alchimia spirituale Alchimia è per definizione sinonimo di trasformazione.Così come gli alchimisti operavano trasformazioni sui metalli e...