Testimonianze
Dicono di noi
Ci sono tante persone che fanno Reiki e percorsi alchemici e letture dei registri akascici, ed io, nonostante abbia già da tanti anni il secondo livello reiki, ho scelto di seguire Giovanni e Massimo per la fiducia che mi avevano ispirato a distanza e sono felice di averlo fatto perché è raro trovare persone così serie e allo stesso tempo leggere perché non “fanno” ciò che fanno ma “sono” ciò che fanno e quindi sono un canale perfetto di comunicazione col divino che è in ognuno di noi, riescono a fartelo “sentire” sulla pelle e nell’anima, la teoria diventa reale e finalmente ti senti illimitato quale sei! Hanno saputo mettere insieme persone fantastiche e le energie di amore che si sono messe in moto mi sono rimaste dentro per sempre. Il seminario Alchimie Emozionali è decisamente da fare!
Ci hanno fatto credere che siamo limitati, ci hanno fatto crescere con l’idea dei sensi di colpa e del giudizio … Niente di più sbagliato… I due giorni del seminario Alchimie Emozionali, trascorsi insieme ad anime meravigliose, hanno scardinato queste credenze limitanti e hanno aperto le porte all’infinito! L’impossibile ha lasciato lo spazio al possibile! Basta aprire il nostro cuore. Parte tutto da lì!!! … Sono state le giornate del risveglio, della condivisione e di fortissime emozioni. Posso solo dire grazie a Giovanni e Massimo per aver reso l’impossibile possibile… Grazie grazie grazie
Incontro magico di persone “speciali” guidato da anime meravigliose che ci hanno aiutato ad entrare in contatto con noi stessi. Trasformando i nostri blocchi in apertura del cuore per essere strumenti di guarigione per noi e per gli altri a servizio dell’Universo. Grazie Giovanni, grazie Massimo.
La voce che mi diceva da tempo che LA VIA DA SEGUIRE è quella del cuore mi ha portato a voi con la solita modalità che usa l’ Universo , almeno con me : pensi di andare a conoscere una tecnica e ti ritrovi ad entrare in contatto con i tuoi mondi espansi , e mentre magicamente riesci a muoverti tra le energie e a toccarle , lasciandoti guidare da esse , i tuoi piedi restano a terra . Hai finalmente la prova che puoi essere spirito nella materia . Questo è il dono principale che ho ricevuto da Massimo , da Giovanni e da tutte le persone che hanno partecipato con me a questo bellissimo incontro . Oggi so che , centrandomi sul cuore ,posso ripeterlo anche nella quotidianità . Ancora mille grazie.
Affidabile, professionale, amorevole.
Consiglio a tutti un consulto dei registri fatto da Giovanni.
Persona molto seria e preparata, non commerciale.
Dopo la mia lettura come risultato ho iniziato ad aprire il cuore a capire cosa significa Amare prima se stessi e poi a percepire l’energia amorevole x l’universo.
Grazie Giovanni sei una persona speciale che fa sentire amore e non giudica mai il percorso fatto prima di leggere i registri akashici. Mi ha aperto un mondo spettacolare e ha preso in pieno quello che la mia anima e il mio cuore non voleva accettare. Sarà un nuovo percorso pieno di amore, grazie Giovanni.
Sono circa 2 anni che sono in un percorso di crescita personale e spirituale. Ho partecipato a diversi corsi ma mai nessuno ha saputo donarmi le emozioni vissute durante il semonario di Alchimie Emozionali.
Ho avuto l’onore di conoscere anime affini che in questi due giorni si sono messe in discussione.
Ci siamo spogliati di qualsiasi pregiudizio, preconcetto e credenze limitanti che la nostra società moderna subdolamente ci invia attraverso i tradizionali mezzi di comunicazione, cercando di instillare in noi la paura del domani, perché chi ha paura è controllabile e quindi manipolabile. Svegliatevi gente! La vita non è quella che vogliono farci credere, siamo noi a creare la nostra realtà, veramente!!!
Basta aprire il cuore e ascoltare se stessi richiamando le energie universali, l’unica e ancestrale fonte di sapienza e verità assoluta e il seminario di Alchimie Emozionali serve proprio a capire come usarle e richiamarle.
Grazie di CUORE per le indimenticabili emozioni vissute.
Vi voglio bene
Ho fatto un corso con Giovanni Malagoli a Pistoia a Settembre 2019 sulle 7 Fiamme Sacre, interessantissimo….. da allora lui ha continuato a seguire me e tutto il gruppo che nel tempo si è ingrandito, tutti i giorni…. con pazienza, amore e dedizione. E’ un operatore fantastico, competente, scrupoloso che cerca di renderti autonoma e consapevole. Ti cambia la vita…… Consigliatissimo
Giovanni è una luce importante in questa esperienza di vita.
Consiglio vivamente.
Ho conosciuto la passione di Giovanni in un momento in cui avevo necessità di fare chiarezza nel mio percorso di vita. Perché ho scritto “passione”? Perché credo fortemente nella sua presenza tra quei professionisti che incarnano l’essenza della frase “Fai del tuo lavoro la tua passione”.
Gioiosamente accolta, delicatamente ascoltata, seguita con concentrazione, impegno e costanza, guidata con buon senso, saggezza ed esperienza, ha permesso alla mia di passione di prendere il volo, rendendo concreto ciò che sognavo.
Gli sarò grata a vita.
E sarò grata anche a ciò che di più bello ha da donare: la sua simpatia…il suo buonumore assieme alla positività di vivere.grazie grazie grazie…
La continua ricerca spirituale mi ha condotta al seminario dei 7 raggi. Le parole per descrivere l’esperienza potrebbero essere tante, ne voglio scegliere solo una “Consapevolezza”. Ringrazio dal profondo del mio cuore Giovanni per tutto quello che mi ha donato in quella giornata . Grazie, grazie, grazie
Consiglio vivamente di fare questa esperienza a chiunque voglia cambiare in meglio la propria vita. Fin dall’inizio Giovanni mi è sembrato una persona di cuore e il mio istinto aveva ragione. È veramente una persona speciale che sa consigliarvi e seguirvi anche nel percorso da intraprendere dopo. È stato capace di aiutarmi a togliere parecchi pesi dal cuore contribuendo a una mia vera e propria rinascita. Si vede che tutto ciò che fa lo fa con il cuore e per il bene della persona. Grazie di cuore
Un’esperienza che vale la pena di fare da subito, poi nel tempo ti cambia il modo di vedere la vita e affrontare la quotidianità grazie Giovanni
Perché ci sono molte vie per crescere spiritualmente ma Giovanni è speciale e ti aiuta senza manipolarti ed è la gioia personificata!
Consiglio assolutamente. Non è stata solo una lettura ma un piacevole confronto prima e dopo. Un’anima gentile. Grazie di cuore.
Se state cercando una vera lettura dei Registri Akashici, questo è il posto giusto.
Mentre leggevo sentivo che qualcosa si scardinava dentro, e allo stesso tempo qualcos’altro si apriva.
Nessuna parola è stata lasciata al caso, tutto risuonava dentro come un potente tamburo che ti mette di fronte a quelle verità che dentro di te in qualche modo hai sempre saputo, ma che forse non hai mai avuto il coraggio di ammettere a te stesso.
Per tutte quelle persone che davvero sentono un bisogno impellente di guardarsi dentro e iniziare veramente un processo di rinascita e di liberazione da tutti quei vincoli e dinamiche distorte che limitano l’espressione del Sè e creano sofferenza, una lettura dei Registri può davvero rivelarsi uno strumento utile ed estremamente potente, e con i consigli e il supporto di Giovanni, persona assolutamente disponbile oltre che preparata, unitamente a una decisa volontà personale, il ritorno all’Unità diventa una possibilità reale e non più solo un lontano miraggio.
Io sono profondamente grata di essere approdata qui, e non posso che incoraggiare altri a fare lo stesso!
Sia la lettura che il seminario sulle fiamme sacre divine sono stati un percorso di introspezione disarmante, disarmante perché pongono di fronte alla limitazione degli schemi mentali che abbiamo e ci insegnano a lasciarli andare per portare consapevolmente nella propria vita Amore, gioia e felicità. Tutto è a nostra disposizione e Giovanni con amore e pazienza ci apre gli occhi per farci vedere che basta solo essere centrati e volerlo veramente per vedere che i miracoli accadono!
Seguendo i suoi consigli ho imparato ad amare e ad avere fiducia in me stessa.
Solo e soltanto grazie a lui oggi sento di essere una persona totalmente diversa, molta sicura di me, con un intuito molto spiccato e con una eclatante energia da vendere. Non mancano le difficoltà nella mia vita, del resto non parliamo di miracoli, ma la prontezza nel risolvere le questioni è talmente lucida e lampante.
Questo grazie alla sua sfera di energia con la quale ho iniziato a centrarmi e ad allineare i miei chakra.
A distanza di un mese sono autonoma nel saper come muovermi e sostenere qualsiasi situazione.
Grazie Giovanni
Una persona seria, speciale che ti legge nell’anima e che ti trasmette l’amore di Dio per ogni essere, ho avuto modo di avere accesso tramite Giovanni alla lettura dei miei Registri Akaschici, la consiglio a chi come me cerca di capire perché tante situazioni ricorrenti nella propria vita e la ricerca del Se superiore di come riuscire ad amare ogni fratello al di là di ogni giudizio o credo. Grazie dal profondo del mio cuore sono grata all’Universo di questa grande opportunità che mi ha dato conoscendoti grazie perché so che da te mi verrà quell’aiuto a comprendere come fare di me stessa un’anima migliore
Credo che un giorno… Qualcosa dentro di noi si sveglia… È ci parla così chiaramente come non mai… Dopo periodi lunghissimi di buio.. Si prende la consapevolezza di voler cambiare.. Di sorridere… Di capire con forza cosa ci è successo fino a qui… Incontrare Giovanni… Prima con la lettura dei registri akashici…. È poi con il suo sapere… Il suo aiuto I suoi consigli mi sta aiutando ad uscire dal buio.. Dal dolore… Mi sta, aiutando a ritrovare me stessa… Quella che forse non sono mai stata… È un esperienza unica… Non posso che dirti Grazie
Mi sono avvicinata alla lettura dei Registri Akashici perché le mie figlie lo avevano fatto ed erano soddisfatte. Io ero curiosa e la mia curiosità è stata veramente gratificata. Ogni volta che rileggo le pagine le parole assumono significati ed insegnamenti sempre validi.
Nella mia vita, arriva un grande scossone. È il momento di cambiare, di guardarmi dentro e non più intorno a me. Questo punto di vista il l’ho capito dopo molti anni di ricerche. Ho iniziato a cercare….cercavo ma ……inizialmente non sapevo precisamente cosa cercare, una cosa però ero convinta, volevo riempire un grande vuoto che sentivo dentro. Questa certezza che avevo, mi ha impedito di arrendermi, ero consapevole che vivere non poteva essere soltanto tanti movimenti meccanici da quando ti alzi la mattina a quando vai a dormire la sera stanca morta. Noi viviamo per un preciso motivo, non è nulla di casuale, bisogna solo scoprire qual’è questo motivo. Nel mio percorso di ricerca ho trovato tanti, tantissimi tasselli come di un mosaico, così tanti da poterci scrivere un libro ma, la cosa importante da dire non è la quantità dei tasselli è il fatto che io non riuscivo a collegarli tra loro e ottenere un’immagine chiara e comprensibile come appunto un mosaico. Avevo bisogno di una chiave di lettura. Questa chiave oggi l’ho trovata. Non sono arrivata al traguardo e non so quanta strada ho da fare ma, ora, grazie a Giovanni e alla lettura dei Registri Akashici so cosa fare e come percorrere la mia strada.
Mariella, impiegata